Altri contenutiAvvisi

Lanciamo il forum

Inauguriamo il nuovo forum

Oggi dopo diversi mesi di prove inauguriamo finalmente il nostro forum, sarà un luogo dove gli amanti delle due ruote si ritroveranno per condividere esperienze, aneddoti e storie legate al mondo delle moto.

A differenza dei classici forum non ci sono delle sezioni preconfigurate ma tutto ruota attorno a tag che permettono di classificare le discussioni secondo le varie impostazioni scelte proprio dagli utenti.

Il forum è facilmente navigabile, permettendo agli utenti di creare nuovi thread di discussione, rispondere ai post e interagire tra di loro.

L’interfaccia è completamente responsive adattandosi perfettamente anche all’uso da dispositivi mobili per essere facilmente consultabile e utilizzabile anche durante le soste in modo da poterci scambiare subito le nostre impressioni.

Naturalmente è stato stabilito un regolamento che dovrà essere rispettato per il rispetto di tutti gli utenti.

Non resta che invitarvi ad iscrivervi e a partecipare.

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!