AltroVideo

Siamo quasi pronti a ripartire

Siamo quasi pronti a ripartire e a ritrovare la libertà di circolare per le nostre strade, sperando che gli elicotteri usati per tenere a bada gli italiani vengano usati per garantire alla giustizia chi spaccia e i delinquenti veri.

In questi due mesi di chiusura forzata in casa abbiamo imparato che la privacy era solo la facciata, che i poliziotti hanno tutta la benzina di cui hanno bisogno, che i droni per gli italiani sono disponibili ma gli spaccini sono lasciati a striscia la notizia e che la costituzione è solo carta.

Mostra di più

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!