Giri

Mercoledì di festa

Ieri era il 25 aprile giorno che ricorda la liberazione dell’Italia dal nazifascismo, Sandro Pertini il 25 aprile del 1945 proclamava:

Cittadini, lavoratori! Sciopero generale contro l’occupazione tedesca, contro la guerra fascista, per la salvezza delle nostre terre, delle nostre case, delle nostre officine. Come a Genova e a Torino, ponete i tedeschi di fronte al dilemma: arrendersi o perire.


E libero dagli impegni lavorativi ho fatto un giro in moto fino a Cavarzere prima di assistere al motor show https://www.facebook.com/stuntshowlivezoppis/ che mi è piaciuto tantissimo specialmente vedere le acrobazie in sella ad una moto.

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!