Giri
Tendenza

Ad Asiago ma… niente drago

Partenza

Alle ore 10 partenza per Asiago, il programma prevede di mangiare al mitico Magia e poi andare a vedere il drago Vaia.

Durante il viaggio tutto si svolge tranquillamente con qualche fermata lungo l’autostrada per bere e rinfrescarci un pochino e tutto nella norma.

L’uscita dall’autostrada come al solito a Piovene la sbarra non si alza ma ormai è regolare amministrazione, anche le auto hanno lo stesso problema.

L’arrivo e il pranzo

Arrivati ad Asiago il diluvio universale, una pioggia fitta e ci bagnamo completamente anche perchè non era prevista e quindi non eravamo preparati, cerchiamo parcheggio e bagnati andiamo a mangiare.

Arriviamo a piedi al Magia e ordiniamo nel mentre smette di piovere ma controllando il meteo e il radar le nuvole erano in posizione drago Vaia che quindi decidiamo di non rischiare tempo peggiore e finito di mangiare torniamo, il drago dovrà aspettare.

Il ritorno

Sulla via del ritorno mega nuvolone e di nuovo un po’ di pioggia secondo me mista anche a grandine dato che faceva anche un po’ male.

Superata la pioggia siamo tornati ai 37 gradi con fermata sul piazzale della nuova attività del youtuber Sinna a cui si riferiscono le foto.

Tutto sommato un bel viaggio anche se il drago è rimasto da visitare.

Mostra di più

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!