Inverno

Fossi stato in moto

Sabato pomeriggio con i miei genitori siamo andati a fare alcuni giri che si erano resi neccessari anche in vista delle feste e poi ci siamo ritrovati con mia sorella al McDonald per mangiare.

Al ritorno da Chioggia ero in auto con mamma e all’altezza del Bar Sole al Volto un auto si è buttata in Romea senza darmi la precedenza, fortuna ha voluto che dalla parte opposta l’auto che sopraggiungeva era già passata e quindi ho potuto buttarmi tutto a sinistra ed evitare l’impatto.

Fossi stato in moto non so se sarei riuscito ad evitarla, forse ma quasi certamente per la manovra sarei caduto.

Mostra di più

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!