Giri

Primo giro del 2025 ai colli

Tradizionale giro sui Colli Euganei

Domenica pomeriggio dopo che la grande pioggia del sabato che ha causato anche qualche danno in città con alberi caduti è uscito il sole.

La temperatura era ideale e quindi ho deciso di fare un giretto senza una meta precisa ma ad un certo punto mi sono detto “perchè no?”

Ho quindi preso la strada e sono arrivato con molto calma, godendo del paesaggio, a Teolo ma ovviamente il bar era strapieno di avventori e quindi sono tornato indietro ma finalmente anche quest’anno sono arrivato a fare il tradizionale giro sui colli Euganei.

Mostra di più

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!