Cambio gomme

Ho deciso di cambiare le gomme della mia moto avendo ormai 5 anni sulle spalle anche se ancora il battistrada è della misura giusta comunque si sono indurite col tempo.

Quindi ho preso contatti con 2B Garage per un preventivo e un consiglio e scelte le Dunlop MK3, pagato l’acconto necessario per far partire l’ordine.

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Primo ostacolo

Qualche giorno dopo come da accordi mi ero organizzato per la consegna della moto ma per scrupolo mando una e-mail e vengo informato di difficoltà nel recapito delle ruote e che si sarebbe fatto vivo lui per l’appuntamento.

L’avviso mi è stato dato il 2 marzo, ad oggi 11 marzo ancora nessuna comunicazione.

Finalmente

Lunedì 28 marzo esattamente un mese dopo il primo acconto mi arriva l’e-mail che finalmente le gomme sono arrivate e ci si accorda per la consegna della moto in serata.

Cambiate

Ieri sera 29 marzo sono andato a riprendere la moto con le gomme nuove, ho provato poco ma sembrano tenere bene, la moto sembra un altra.

Provando a svoltare in rotonda la sentivo incollata al terreno quasi come se non volesse girare ho dovuto proprio dargli di peso mentre prima era molto più sensibile.

Piccolo dettaglio

I contrappesi delle ruote li ha messi dello stesso colore dei cerchi, mi ha sorpreso questo piccolo dettaglio.

By Published On: 30 Marzo 2022 - 07:58Categories: AltroCommenti disabilitati su Cambio gommeTags: 1,1 min readViews: 411

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

About the Author: Thomas

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.