Altro

Tagliando

Ebbene si è arrivato il momento del tagliando dei 20 mila km.

Trovare l’officina giusta che possa prendersi cura della moto non è stato semplice, ho chiesto prima ad Emanuele e poi in un gruppo WhatsApp e alla fine la scelta è ricaduta su 2B Garage.

Cercavo un centro che potesse fare tutto dalle gomme alla revisione passando per i vari tagliandi e la manutenzione del caso e che fosse abbastanza vicino a casa da diventare il punto di riferimento in caso di problemi.

Primo contatto

Un venerdì sera sono andato da loro dopo lo scambio di qualche email per capire le eventuali regole anti contagio (ormai il contagio è ovunque) e sono andato a fare qualche parola, giusto un primo approccio per capire il loro atteggiamento e devo dire sono stati cordiali e sereni.Ho potuto avere subito il preventivo senza particolari problemi e alla fine ho optato per lasciare la moto il lunedì successivo.

La consegna

Il lunedì sera ho preso un permesso dal lavoro e sono andato a consegnare la moto per la manutenzione, ho fatto la scheda in ufficio e lasciato le chiavi. Mi avevano informato che sarebbero stati necessari alcuni giorni per i controlli del caso.

Pronta

Alle 10,00 di giovedì mi chiama la segretaria informandomi che la moto è pronta e posso andarla a ritirare.

Il ritiro

La sera dopo il lavoro accompagnato vado a riprendere la moto mi mostra tutto quello che ha fatto e mi riconsegna la moto.

Mi vesto e parto, sento subito l’accensione migliore e anche il cambio sembra più morbido.

Arrivo al semaforo e comincia a piovere forte ormai sono in strada e arrivo fino a casa completamente bagnato.

Ora per dare un giudizio devo aspettare di fare un giro con calma ma la prima impressione sembra buona.

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!