Pasqua al mare

Il giorno di Pasqua ho fatto il primo giro ufficiale del 2018 e sono andato a Rosolina Mare, non ero molto sicuro di riprendere la moto e mi sentivo molto impaciato.

Con la mamma che mi seguiva in auto sono passato per via Fenilone, cavalcavia e poi via direttamente per la Romea e la strada che conduce a Rosolina Mare.

Per la cittadina del mare sono andato in piazzale Europa e in piazza san Giorgio e sulle due ruote ho potuto vedere lo stato delle strade al limite della praticabilità.

Comunque come primo giro è andato bene a parte la freccia che non riuscivo più a togliere a causa delle buche che mi impedivano di staccare le mani dal manubrio.

By Published On: 3 Aprile 2018 - 17:30Categories: GiriCommenti disabilitati su Pasqua al mareTags: , 0,6 min readViews: 1531

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre ultime notizie? Seguici sul nostro canale telegram

About the Author: Thomas

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.