Avventure

Piccolo siparietto con i guanti

Dato che all’esame dovrò guidare con i guanti sto cominciando ad usarli anche per le lezioni pratiche con la scuola guida e anche ieri sera li ho indossati.

Come normalmente facciamo ho indossato il gilet con la scritta “scuola guida” ma avevo dimenticato di chiuderlo e quindi per strada volava facendo molto super eroe.

In cuffia la voce guida mi dice di fermarmi per chiuderlo, non riuscendoci con i guanti li tolgo ma uno mi cade per terra, con la bici sarei riuscito a riprenderlo senza scendere ma con il peso della moto impossibile.

Fermo allo stop, quindi, cavaletto, scendo e riprendo il guanto con la macchina di scuola guida con le 4 frecce a segnalare che l’imbranato di turno ne ha combinato una delle sue :-)

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!