Sono caduto 2 volte

Nella mattina di sabato parcheggiando sotto il portico di Luciano ho stretto troppo la curva sbilanciando il peso verso destra, la moto si è appoggiata senza riportare danni.

Questo pomeriggio entrando in garage l’incidente più grave, sempre stringendo la curva a destra mi sbilancio e cado ma questa volta col botto.

Risultato: leva del freno piegata, almeno visivamente spero nient’altro.

Fisicamente ho solo un ginocchio sbucciato leggermente ma rimane la rabbia perché sono incidenti da ebete che però fanno prendere paura e mi ricordano i miei limiti.

La leva piegata sarà sostituita e tenuta sulla mia scrivania.

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!