Caricamento Eventi

Giunto alla 18° edizione Motobabbo è una delle più grandi motosfilate solidali che ha come unico obiettivo quello di donare un sorriso a dei bambini più sensibili sostenendo Casa Nazareth – Ass. Volontari del Fanciullo fondata e guidata da Suor Licia Farinelli.

L’associazione ha sede a Chirignago in provincia di Venezia.

Solitamente siamo oltre 1.000 motociclisti provenienti da tutto il Veneto e non solo che ci incontriamo fin dal mattino in Piazza a Mirano (Venezia) per un momento di condivisione e aggregazione e alle ore 15.00 accompagnati dalle forze dell’ordine e dai vigili del fuoco diamo il via alla motosfilata.

Percorrendo le vie del centro di Mirano, passiamo per Spinea e raggiungiamo Casa Nazareth direttamente a Chirignago per il momento più emozionate, l’incontro con i Bambini dove doneremo loro quanto raccolto (giocattoli, materiale didattico, generi alimentari e le offerte delle “casetta”).

Motoraduno aperto a TUTTI e senza alcuna quota d’iscrizione.

Condividi questa storia, Scegli la Piattaforma!

Titolo

Accedi col tuo smartphone

QrCode Inquadra il codice qui a lato con il QR Scanner del tuo smartphone e potrai accedere rapidamente alla versione mobile del nostro sito senza nemmeno digitare l'indirizzo.
Torna in cima