GiriRistoranti

Finalmente… giro serale

Primo giro serale della stagione 2024

Ieri sera finalmente le temperature hanno permesso di fare un giretto dopo il lavoro, l’idea era di una merenda al nuovo Mc Donald’s di Piove di sacco ma causa ritardi era venuta ormai l’ora di cena e quindi con Emanuele ci siamo orientato per un galletto all’Old Wild West di Legnaro.

Il galletto che propongono è molto buono tant’è che lo prendiamo sempre anche se con le patate al forno e non quelle fritte.

Dopo la cena avevamo pensato di farci un giro in direzione Piove di Sacco ma ormai la temperatura si era abbassata e dato che la via del ritorno sarebbe stata un po’ lunga abbiamo preferito rinunciare.

Al distributore

Sulla strada del ritorno ci fermiamo per fare benzina ma succede un fatto strano.

Mi fermo alla pompa numero 2 e nella numero 1 c’è una signora con l’auto, vedo che traffica al totem quindi mi avvicino “non funziona?” e lei “ho messo i soldi ma no benzina”.

Guardando bene aveva selezionato la pompa 2 pur essendo nella 1 quindi io avrei potuto fare benzina ma avrei usato i suoi soldi e sicuro poi se ne sarebbe lamentata quindi ho deciso di spostarmi sulla numero 4.

Noto poco dopo che fa benzina senza problemi e se ne va via, quindi sicuro voleva fare qualche storia.

Bel giro

Ad ogni modo pur essendo stato un giro molto breve privo di ogni pretesa è stato bello inaugurare la stagione 2024 in quel modo, ora si spera nel fine settimana.

Ristorante

Prezzo - 8
Servizio al tavolo - 7.5
Cura del luogo - 9
Piatti - 8

8.1

Servizio buono e cordiale, luogo curato e accogliente, prezzo nella media.

User Rating: Be the first one !

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!