Inverno

Speriamo di riprendere

A causa dell’inverno e delle temperature attorno allo zero non ho fatto più giri in moto, chi mi conosce sa che soffro molto il freddo.

Per la verità ci sono state anche giornate di sole in cui la temperature è arrivata attorno ai 15 gradi ma per impegni vari non sono riuscito ad usare la moto.

Un giretto breve dal garage a casa e ritorno a dicembre per mostrare la moto a mio cugino e poi nulla, non ho ancora inaugurato il 2018 motociclistico.

Devo anche riferire di alcuni inviti ricevuti per alcuni giri con amici e anche con i motobabbi ma tutti rifiutati proprio per le temperature.

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!