Altro

La puntura di vespa

Punto al collo da una vespa

Sabato pomeriggio mentre stavo andando da Emanuele, all’altezza di Vigonovo sento una fitta al collo, un dolore incredibile, mi tocco e sento un altra puntura poco vicino, immagino subito che sia una vespa.

Trovo un punto dove potermi fermare, mi tolgo il casco e la giacca e fortuna la vespa non c’era più ma il dolore al collo si.

Il collo è l’unica parte un po’ scoperta non usando il sotto casco per via del caldo.

Arrivato da Emanuele disinfettato e poi alla prima farmacia presa una crema al cortisone che ha aiutato a controllare il tutto.

Per fortuna nulla di grave.

Mostra di più

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!