Ad Asiago ma… niente drago

Partenza

Alle ore 10 partenza per Asiago, il programma prevede di mangiare al mitico Magia e poi andare a vedere il drago Vaia.

Durante il viaggio tutto si svolge tranquillamente con qualche fermata lungo l’autostrada per bere e rinfrescarci un pochino e tutto nella norma.

L’uscita dall’autostrada come al solito a Piovene la sbarra non si alza ma ormai è regolare amministrazione, anche le auto hanno lo stesso problema.

L’arrivo e il pranzo

Arrivati ad Asiago il diluvio universale, una pioggia fitta e ci bagnamo completamente anche perchè non era prevista e quindi non eravamo preparati, cerchiamo parcheggio e bagnati andiamo a mangiare.

Arriviamo a piedi al Magia e ordiniamo nel mentre smette di piovere ma controllando il meteo e il radar le nuvole erano in posizione drago Vaia che quindi decidiamo di non rischiare tempo peggiore e finito di mangiare torniamo, il drago dovrà aspettare.

Il ritorno

Sulla via del ritorno mega nuvolone e di nuovo un po’ di pioggia secondo me mista anche a grandine dato che faceva anche un po’ male.

Superata la pioggia siamo tornati ai 37 gradi con fermata sul piazzale della nuova attività del youtuber Sinna a cui si riferiscono le foto.

Tutto sommato un bel viaggio anche se il drago è rimasto da visitare.

Exit mobile version