Partenza
Ieri sera parto da casa in direzione Camponogara per andare con Emanuele a mangiare il galletto del famoso Route12.
Arrivo davanti al palazzo ed Emanuele grazie alla posizione condivisa esce subito e ci dirigiamo alla meta prevista.
Route 12
Arriviamo al parcheggio con la pioggia, facciamo il giro per entrare e siamo accolti da un gruppo di camerieri penso anche dal proprietario.
Diciamo che siamo in due ma niente non c’è posto e pur avendoci detto che forse per le 20,30 non ci permettono di prenotare, non ci resta che andare.
La ricerca
Decidiamo di tornare verso la zona di Padova perché l’idea era comunque di mangiare un galletto e quindi tentiamo una prenotazione all’Old Wild West che viene accettata ma poi…
El Gaucho
Strada facendo cambiamo completamente idea date le 20,30 optiamo per andare a cena in zona colli al Gaucho, ristorante tipico.
Accoglienza
L’accoglienza è un po’ frettolosa ma dovuta al grande afflusso di gente presente in attesa, ci viene per subito garantito il nostro tavolo.
Una piccola nota di colore: il cameriere ci ha chiesto se servono i bicchieri ma va detto che era il suo primo giorno, infatti il collega si è messo anche lui a ridere :-D
La cena
Ordiniamo una pizza, uno spaghetto allo scoglio e la frittura mista, nonostante il pienone il tutto è servito senza intoppi e con grande professionalità.
Il conto
Il conto onesto forse anche più economico dei cinesi dato che abbiamo mangiato bene.
Il rientro
Bene anche il rientro in serata dato che ormai aveva smesso di piovere e il cielo era sereno.
Una serata un po’ diversa e avventurosa.
Giudizio
Cucina - 9
Servizio - 8.5
Prezzo - 9
8.8
Ottimo
Ottima cucina, servizio veloce nonostante il pienone, ottimo rapporto qualità/prezzo