AvventureGiri

Al tunnel per la foto

Scoperto per caso qualche settimana fa ma senza riuscire a fare una foto questa domenica ci siamo diretti al tunnel questa volta con l’idea di riuscirci.

Arrivati io ed Emanuele abbiamo posizionato la moto e fatta attenzione che non sopraggiungessero auto all’improvviso abbiamo scattato, il risultato è questo.

Poi fatto qualche metro dovevo girarmi per tornare indietro ma lo spazio disponibile era davanti ad un cancello con un po’ di ghiaino, prova e riprova non riuscivo ad andare indietro perchè con le scarpe scivolavo in avanti e il dislivello dello sterrato non aiutava.

Ho dovuto farmi aiutare da Emanuele anche perchè un attacco di ridarola mi impediva di fare forza, così lui mi ha dato una tirata da dietro e sono riuscito nell’impresa che sembrava titanica ma che in realtà avevo già compiuto la volta prima.

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!