Fino al mare

🏍 Sei in:Fino al mare

Fino al mare

Venerdì sera dopo i vari impegni ho fatto un giro diverso dal solito, mi sonorecato fino a Rosolina Mare e c’è stato qualche scemo che voleva superarmi allo stop accelerando ma tutto nella norma.

Sabato mattina, in un orario diverso dal solito sono andato a farmi la barba e nel pomeriggio solito giretto ad Adria e a Cavarzere.

Domenica mattina sono andato a trovare la mia amica Sara al mare che mi ha offerto una coca cola.

Domenica pomeriggio giro ad Adria e a Cavarzere con ritorno attraverso la strada arginale che costeggia il fiume Adige e poi per Tornova come facevo quando frequentavo la scuola guida.

Insomma un week-end in sella che si è concluso col giro in bicicletta che non può mai mancare.

By |2018-05-21T12:00:39+00:0021 Maggio 2018 - 12:00:39 CET|Categories: Giri|Tags: |0 Commenti

About the Author:

Mi occupo di informatica, nel tempo libero seguo ChatMe. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Banner

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Accedi col tuo smartphone

QrCode Inquadra il codice qui a lato con il QR Scanner del tuo smartphone e potrai accedere rapidamente alla versione mobile del nostro sito senza nemmeno digitare l'indirizzo.
Per AndroidPer iOS

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: