Giri

Primo giro del 2018: freddo alle mani

Domenica di novità per la stagione motociclistica: primo giro di qualche km.

Dato che sabato ho visto molte moto ? circolare e la macchina al sole segnava 22 gradi anche se poi andando il mercurio digitale scendeva intorno ai 10 gradi ?️ la voglia è cresciuta dentro di me e mi sono detto: dai domani provo.

Domenica mattina complice anche il ritorno dell’ora legale ?️ il tempo è passato tra l’alzarsi e l’andare a pranzo al mare.

Domenica pomeriggio casco, guanti e via che si prova, se ho freddo torno indietro.

Prima tappa il distributtore di benzina ⛽ di Villaggio Norge e poi via con l’intenzione di una merenda ad Adria ma niente da fare arrivato alla rotonda del circuito Adria Racing sono dovuto tornare indietro per il troppo freddo alle mani, magari ci sarei riuscito ad arrivare ma poi non a tornare a casa quindi meglio non andare oltre.

Sabato e Domenica prossima le previsioni dicono che pioverà ma in caso contrario un altro giretto si farà e magari questa volta, partendo nelle ore centrali della giornata, riuscirò ad arrivare ad Adria, al limite anche con i sotto guanti ?

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!