AvventureGiri

Sabato giro a Comacchio e Lido delle Nazioni

Sabato pomeriggio con Enea, l’istrutore di scuola guida con cui ho fatto la patente, ci siamo incontrati per un giro in moto, ci eravamo lasciati il 5 luglio con la promessa di farlo.

Siamo andati per la SS 309 fino a Bosco Mesola, poi per strade interne fino al lago che un tempo era il ritrovo dei motociclisti ma era praticamente deserto.

Poi abbiamo proseguito internamente andando fino al MC Donald’s per una coca cola alla quale non si può rinunciare :-)

Siamo andati a Lido delle Nazioni ed è stata l’occasione per confrontare lo stato delle strade e degli edifici rispetto alla nostra Rosolina Mare.

Poi sempre per strade interne siamo tornati verso Bosco Mesola e ripreso la SS 309 per tornare verso Rosolina.

Il viaggio è stato bellissimo, paesaggi fantastici che l’unesco ha voluto dichiarare patrimonio dell’umanità ma che sindaci incompetenti hanno voluto deturbare con autovelox di colore arancioni.

Grazie Enea per avermi portato per quelle strade a me sconosciute è stato un giro bellissimo.

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!