Ieri sera

Ieri sera avevo l’esercitazione pratica con la scuola guida ma il tempo non era dei migliori, comunque mi sono presentato e abbiamo deciso di rimanere in zona perchè il cielo era coperto con nuvoloni molto scuri e da tutto il giorno che pioveva e non pioveva.

Siamo quindi andati a Loreo, 5 minuti di strada, abbiamo girato per le stradine della località storica.

Stiamo girando e comincia a piovere quindi con il ragazzo della scuola guida, che prima o poi vi presenterò, abbiamo deciso di tornare verso casa.

Praticamente davanti all’autoscuola inizia un diluvio ma ho fatto in tempo a riparare dentro e lui è rimasto in macchina.

Quando è stato possibile mi ha riaccompagnato a casa.

Questa sera ho l’ultima guida di questa settimana, poi prossima settimane si va all’esame e si spera di tornare vincitori :-)

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!