Avventure

Ieri sera un emozione

Ieri sera con il ragazzo della scuola guida siamo andati da Moto Moregola a prendere la moto, mi aveva dato la disponibilità dato che volevo uscire dalla concessionaria guidando.

Prima di partire mi ero dimenticato di salutare Moregola che mi dice: “possiamo almeno salutarci?”.

Siamo andati per la SS 309 e poi per una normale guida pratica dentro a Porto Viro e alla fine siamo arrivati davanti alla scuola: “fermati rimanendo sull’asfalto”, ho ancora paura della ghiaia :-)

Entro in autoscuola per lo scambio dei documenti e poi vado per partire ma trovo mia mamma che, per caso, si era fermata davanti alla cartoleria.

Tutti escono a vedere la nuova moto, un emozione unica, non capivo più nulla.

Per le impresisoni sulla moto rimando a tra qualche giorno per quello che potranno valere essendo completamente inesperto.

rDxQvXJrX

Mi occupo di informatica. Mi piace girare in bicicletta per il mio paese e per la campagna che lo circonda. Recentemente ho anche preso ad andare in moto sulla mia Yamaha MT-07. Durante le ferie mi piace stare in montagna e passeggiare per i boschi.

Articoli Correlati

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi motostorie.blog tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!